3° TROFEO SISA MASTER VICENZA
Organizzatore: NUOTO VICENZA LIBERTAS A.S.D.
Sede evento: VICENZA
Tipo evento: Evento ufficiale organizzato da Società afferente al C.R.V.
Inizio: Domenica 21/11/2010
Fine: Domenica 21/11/2010
Data termine iscrizioni: Sabato 13/11/2010
| Base vasca | 25 m |
| Iscrizione atleti con tempi limite | No |
| N° corsie | 10 |
| N° max di gare per atleta | 2 |
| Ruolo | Persona |
| Composizione Giuria: |
| Giudice Arbitro: |
|
| Coadiutore: |
|
| Giudice di partenza: |
|
| Addetto alle false partenze: |
|
| Addetto ai concorrenti: |
|
| Segreteria: |
|
| Giudici di stile: |
|
| Giudici di virata: |
|
| Giudici di arrivo: |
|
| Servizio di cronometraggio: |
| Tipo cronometraggio: |
AUTOMATICO |
| Servizio Cronos.: |
FICR MESTRE |
| Cronometristi: |
FICR VICENZA |
| Altri: |
| Speaker: |
|
| Medico: |
Massimo Cogo |
| Dirigente: |
Armando Merluzzi |
LE SOCIETA' CHE NON HANNO INVIATO COPIA DEL BONIFICO SONO PREGATE DI PORTARLO IL GIORNO DELLA GARA
********************************************
http://sites.google.com/site/trofeosisamaster/news/iscrizioni
tenetevi aggiornati tramite il nostro sito per le ultime news e/o comunicazioni importanti...
***********************************
ATTENZIONE!!!
** GLI ORARI SONO PURAMENTE A SCOPO INDICATIVO E NON VINCOLANTI
** ORE 15.30 CIRCA PREMIAZIONE "PREMIO SPECIALE" E STAFFETTE
11/11/2010 comunicato delle 11.20 si avvisano tutte le società che l'impianto e le strade circostanti sono agibili pertanto lo svolgimento della manifestazione sarà regolare.
La competizione rientra anche nello speciale Circuito regionale “GRAND PRIX VENETO MASTER” riservato alle Società FIN-VENETO
ISCRIZIONI
* Dovranno pervenire entro e non oltre il 13 novembre 2010
* Le Iscrizioni devono essere effettuate all'indirizzo www.finveneto.org/soc
* Le Società già registrate potranno accedere al portale utilizzando LOGIN e PASSWORD in loro possesso
* Le Società ancora prive di LOGIN e PASSWORD di accesso, devono provvedere all'auto-registrazione seguendo la procedura guidata disponibile sempre all'indirizzo www.finveneto.org/soc .
* Le iscrizioni potranno essere chiuse anticipatamente al raggiungimento di un massimo di 750 atleti
* La società si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni delle singole gare
* La quota di partecipazione è di € 9,00 per atleta
* La quota d'iscrizione può essere versata tramite bonifico bancario intestato a: A.S.D. NUOTO VICENZA LIBERTAS IBAN: IT 51 L 05040 11800 000001113676 causale TROFEO MASTER - cod. società
* Inviare copia a mezzo fax 049-9425706 o email trofeovicenzamaster@gmail.com
* Non verranno accettate iscrizioni con modi di pagamento diversi da quello indicato e non accompagnate dalla ricevuta di versamento
* Modifiche o sostituzioni di atleti o di gare sul campo non verranno accettate; verranno solo effettuate le modifiche dovute ad errori dell'organizzazione.
* Non verranno accettate iscrizioni sul piano vasca nemmeno fuori gara o prova tempi
STAFFETTE
* Le società, ai fini della classifica del trofeo, potranno iscrivere sul campo gara una sola staffetta per categoria master
* Le staffette sono a partecipazione gratuita, i cartellini si potranno ritirare in reception oppure scaricare qui e dovranno essere riconsegnati in reception prima della gara dei 100mx (Alla staffetta può partecipare solo chi è iscritto ad una gara individuale)
PREMI
• Saranno premiati con medaglia i primi tre classificati per ogni specialità e categoria nelle gare
individuali
• Saranno premiate con premi e medaglie le prime tre staffette di ogni categoria
• La premiazione delle staffette avverrà con premiazione in piano vasca durante il programma del pomeriggio
• Per l'assegnazione del Trofeo "Sisa Vicenza Nuoto Master" saranno premiate le prime 8 Società classificate
• La classifica per Società sarà stilata sommando i punteggi tabellari ottenuti dai primi 8 classificati
di ogni categoria e gara, maschi e femmine (under 25 esclusi) al punteggio di eventuali staffette.
Una sola staffetta per ogni categoria di età (il punteggio delle staffette viene raddoppiato)
• Saranno premiate la miglior prestazione Maschile e Femminile
• Premi Speciali sono previsti per eventuali Record Italiani, Europei o Mondiali
• Ulteriori premi a sorteggio tra i partecipanti
• Si precisa che i premi saranno consegnati ai diretti interessati esclusivamente durante la
manifestazione. Ogni premio non consegnato sarà devoluto in beneficenza
• La Squadra Master del Nuoto Vicenza vuole ricordare il suo amico Fabio Boscari che ci ha lasciati il 29 Settembre. Per questo abbiamo istituito il Premio Speciale: "Nuoto Vicenza ...con Fabio" riservato ai partecipanti alla sua gara preferita: i 200sl. Il premio sarà un bellissimo lettore MP3 subacqueo è sarà assegnato all'atleta maschile che più si avvicinerà per difetto al tempo 2'13"82, il tempo di Fabio.
Documento: Modulo_staffetta_master.pdf
98.69 KB